Eventi, opportunità, informazioni, immagini: il Molise va online per l’Expo 2015. Tutto quello che c’è da sapere e scoprire –, luoghi, avvisi, bandi, indicazioni, curiosità, mostre e tradizioni – è adesso sulla nuova pagina telematica della Regione Molise, raggiungibile dalla home del sito istituzionale www.regione.molise.it e anche dall’indirizzo expo2015.regione.molise.it

sito expo regione molise 320x201

Un sito dedicato interamente al grande evento di Milano in chiave molisana, “anche e soprattutto per farci conoscere da chi ancora non ci conosce”, dichiara il governatore Paolo di Laura Frattura. “Siamo online – prosegue il presidente della Regione –, con un sito, dinamico, ricco e di immediata fruibilità, rafforzato da tutti i principali link del mondo Expo 2015. Una pagina web, di servizio e non solo, che coniuga insieme il ruolo del Molise nelle straordinarie occasioni offerte dall’Esposizione universale che sta per aprire i battenti. La Regione Molise, dunque, sempre più vicina a chi vorrà, con noi, rendersi protagonista della straordinaria esperienza che ci aspetta a Milano nel racconto che faremo del nostro Molise”.

Articolo precedenteNiro in giunta? Lui smentisce categoricamente e dice “Mi sto occupando della riorganizzazione del partito nazionale”
Articolo successivoIncidenti dopo partita “Termoli-Maceratese”, 2 anni senza calcio per 5 tifosi termolesi