In questa importante occasione di promozione turistica, che si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio 2023, lo stand molisano promuoverà il nostro territorio pure con offerte turistiche da proporre anche tramite un’agenda di appuntamenti con buyer italiani e internazionali.

Nelle scorse edizioni il Comune di Venafro ha ben figurato e ha rafforzato la conoscenza della Città. Anche quest’anno, dunque, è importante partecipare per continuare l’importante percorso di crescita in chiave turistica.

Da assessore al Turismo sono a invitare gli operatori turistici e le associazioni di Venafro ad aderire facendo pervenire proposte di pacchetti turistici all’indirizzo e-mail aastfiera@gmail.com. Il messaggio principale nello stand del Molise sarà il turismo lento e l’adesione non comporta alcun costo per l’operatore.

Allo stesso tempo esprimo apprezzamento nei confronti della Regione Molise che ancora una volta consente alla nostra terra di essere protagonista in un contesto così prestigioso.

Assessore al Turismo del Comune di Venafro

Angelamaria Tommasone

Articolo precedentePiano di sicurezza pubblica, nuovi agenti assegnati a Questura e Commissariato
Articolo successivo“Vicenda datata quella dei 600mila euro da corrispondere da parte del Comune di Venafro agli ex lavoratori socialmente utili per le mansioni svolte”