ANALISI METEO: la saccatura scandinava ha dato luogo ad un impulso di aria fredda che ha raggiunto le Alpi nel pomeriggio di ieri e poi in serata-nottata le si è mosso verso sud portando piogge e rovesci prima al Nord e su parte del Centro. Oggi sarà quindi una giornata all’insegna di un peggioramento con qualche schiarita che prevarrà solo a inizio giornata. In aggiunta al Sud sarà ancora presente una circolazione di aria instabile che porterà ancora qualche piovasco.

Meteo in Molise per i prossimi giorni:

Lunedì: giornata con molte nubi sia al mattino che nel pomeriggio. Piogge sparse possibili fino a sera su buona parte della regione. Venti da deboli a moderati. Temperature in calo con valori diurni non oltre i 13 gradi sul capoluogo di regione e non oltre i 7/9 gradi in montagna.

Martedì: residua nuvolosità nelle prime ore del giorno sul Molise centro-orientale. Schiarite soleggiate sulla provincia di Isernia. Nel pomeriggio, cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Venti deboli all’interno, ancora moderati nord-occidentali sulla costa. Temperatura in lieve aumento.

Mercoledì: sia al mattino che nel pomeriggio prevalenza di tempo buono con cielo poco nuvoloso. Ventilazione debole. Rialzo termico.

Per tutti gli aggiornamenti collegatevi al sito meteorologico molisano www.meteoinmolise.com

Articolo precedenteLa Magnolia Basket Campobasso supera brillantemente l’esame Civitanova Marche
Articolo successivoPubblica amministrazione, arrivano 4.900 posti di lavoro in vari settori