Il Comune di Guglionesi informa che, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’Amministrazione comunale di Guglionesi ha attivato il numero di telefono 0875808120 per le prenotazioni dei vaccini Covid-19.

Il contatto telefonico è destinato a supportare i cittadini impossibilitati ad utilizzare i servizi on line messi a disposizione dal servizio sanitario della Regione Molise o che necessitano, comunque, di assistenza in merito.

Per la procedura di prenotazione dei vaccini Covid-19 il supporto telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il numero di telefono, inoltre, potrà essere utilizzato anche per ulteriori servizi che l’Amministrazione comunale attiverà nel fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

Articolo precedenteCovid, Sindaci del Basso Molise: Restituire al San Timoteo la funzionalità minima necessaria e attivare subito il Vietri
Articolo successivoSanità, Alice Vitiello (Pd): “No al trasferimento dei degenti della Rsa del Vietri in altre strutture”