Si chiama ‘Tre per tre’ la nuova iniziativa lanciata dal Cip Molise in collaborazione con l’Inail, in programma il 25, il 26 e il 27 settembre prossimi a Campobasso.

Si tratta di un Campus indirizzato agli assistiti Inail della regione per l’avviamento alla pratica sportiva e ad una corretta ed abituale attività motoria. Protagonisti delle giornate anche esperti tecnici federali.

Durante gli appuntamenti, che si svolgeranno sia in mattinata che nel pomeriggio, si terranno lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche di tennis, danza e tiro con l’arco. Tre discipline particolarmente coinvolgenti.

Primo incontro, con la presentazione dell’evento da parte del presidente del Cip Molise, Donatella Perrella e del direttore dell’Inail Molise, Rocco Mario Del Nero, venerdì alle ore 10.00 all’hotel Don Guglielmo di Campobasso.

Nello stesso luogo e sempre alle ore 10, domenica 27, ci sarà Vincenzo Boni, ambasciatore paralimpico, bronzo alle Paralimpiadi di Rio 2016.

Articolo precedente“Giornata mondiale dell’Alzheimer”, in piazza Vittoria Emanuele il Comune di Campobasso presenta “A spasso nella memoria”
Articolo successivoOlivicoltura a rischio, causa siccità e mal informazione