da uff. stampa C.F.C.

Il Campobasso Football Club comunica di aver sollevato Andrea Mosconi dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si è chiuso anche il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Pino De Filippis. Il Club ringrazia il mister ed il DS per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il ​​meglio per il prosieguo della propria carriera.
Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo allenatore rossoblù. A dirigere l’allenamento questa mattina, il tecnico dell’under 19 Giovanni Piccirilli.

Il Campobasso Football Club ha sollevato Andrea Mosconi dall’incarico di allenatore. Inoltre, il club ha interrotto il rapporto con il direttore sportivo Pino De Filippis. Il club ringrazia sia il signor Mosconi che il signor De Filippis per la loro professionalità e dedizione e augura loro buona fortuna per i loro futuri impegni professionali. nelle prossime ore il Campobasso Football Club annuncerà il nuovo allenatore. Nel frattempo l’allenamento sarà guidato da Giovanni Piccirilli, allenatore della Nazionale Under 19.

Articolo precedenteSEA Spa Prosegue la Campagna “Cartoline per l’Ambiente” con un nuovo focus sugli Oli Vegetali Esausti
Articolo successivoIL “MURO DEL PIANTO” CIRCA LA PACHIDERMICA FUNZIONALITA’ DELLA SANITA’ PUBBLICA NEL VENAFRANO