L’evento, che offre il dono dell’Indulgenza Plenaria, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 giugno a opera del vescovo della Diocesi di Termoli – Larino, Gianfranco De Luca.

  • Sabato 1 ci sarà la Santa (ore 10.30) messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta e la processione in onore di San Gaudenzio. A seguire, la sfilata A.N.B. Fanfara “De Bicciari Pietro” Orsana di Puglia. Sempre nella serata di sabato, è prevista l’apertura degli stand gastronomici e lo spettacolo musicale A.N.B. Fanfara “De Bicciari Pietro”.
  • Domenica 2 giugno la messa (ore 10.30) sarà officiata nella Cattedrale di Santa Maria Assunta dal parroco Don Antonio Antenucci. Alle ore 18 Santa Messa e la chiusura della ‘Porta Santa’. In serata (ore 20.00) la IV edizione del Prodotto Topico “Pasta con la mollica” e rosticceria. A concludere gli eventi, lo spettacolo musicale (ore 21.00) a cura del “Villaggio delle Arti” alla scalinata Santa Maria Assunta.

Alle celebrazioni parteciperà anche il Cav. Christian Agricola del Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme ordine di sub Locazione pontificia.