Il Gruppo Scarabeo in collaborazione con l’Associazione culturale Paideia di Venafro che svolge attività ludico/sportivo/didattica su tutto lo stivale ha organizzato un’attività ricreativa, domenica scorsa 18 maggio dalle ore 15:00, all’interno della Villa Maria di Venafro riscuotendo un grande successo tra i grandi ma soprattutto tra i piccoli che sono stati impegnati in prove su mini-quad elettrici di ultima generazione.

Visto il contesto in cui vengono inseriti sono tutti omologati e conformi alle direttive comunitarie nel pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. La partecipazione alla manifestazione è stata esclusivamente a titolo gratuito e, visto l’enorme successo, verrà riproposta il 23,24 e 25 Maggio con diversi mini-quad.

Nella giornata del 23 Maggio il tutto sarà ancora una volta concesso gratuitamente mentre nelle giornate del 24 e 25 Maggio si potrà usufruire dei suddetti mini-quad con delle promozioni interessantissime all’interno di veri e propri circuiti.  La coordinatrice dell’evento è la Signora Di Roberto Raffaela con l’ausilio dei collaboratori Sig. Gino Colella e Sig. Giuseppe Zarli.

Inoltre vorremmo ricordare che ben presto saranno pubblicate nuove e importanti iniziative  nell’ambito sportivo/ludico/ricreativo che continueranno per tutta l’Estate sempre all’interno di Villa Maria con annesse attività di educazione stradale che sosteniamo essere, nel percorso di crescita del bambino in qualità di futuro cittadino e di utente consapevole e responsabile del sistema stesso, di fondamentale rilievo.