Dal Gruppo Financo perviene il comunicato che di seguito viene pubblicato : “In occasione del Natale il Gruppo Financo ha deciso di inserire un bonus di 500 euro netti nella busta paga dei propri dipendenti. Si tratta – affermano gli amministratori delle società del Gruppo – di un gesto concreto che evidenzia ancora una volta quanto rilevante sia il valore delle persone che collaborano con noi nelle aziende, in un momento nel quale il caro energia e l’inflazione stanno pesando sempre più sulle famiglie. La forza principale del nostro Gruppo è infatti un’organizzazione professionale e competente, preparata a tutte le sfide della sostenibilità economica, sociale e ambientale”. Al Gruppo Financo appartengono diverse società tra le quali, solo in Italia: Colacem, Colabeton, Tracem, Inba, Park Hotel ai Cappuccini, Poggiovalle, Santa Monica Misano World Circuit, Umbria Televisioni, Grifo Brokers.

Di tale gruppo imprenditoriale, si ricorda, è presente in Molise -esattamente a Sesto Campano, estremo ovest della regione- Colacem, azienda che produce cemento dando lavoro a centinaia di lavoratori.

 

 

 

Articolo precedenteVenafro. Ottenuto il finanziamento per il recupero dell’asilo di Via Acquedotto. Alfredo Ricci: “Un risultato storico per Venafro”
Articolo successivoIorio: “Salute dei molisani in pericolo per questioni burocratiche”