Successo annunciato per la Festa dello Sport che si è svolta ieri, sabato 8 settembre, sul centralissimo a Venafro. Una manifestazione voluta ed organizzata dal Consigliere comunale, con delega allo sport, Fabrizio Tombolini, in collaborazione con la Pro Loco, inserito anche nel cartellone dell’estate venafrana.

La manifestazione ha richiamato una grande cornice di pubblico che ha assistito alla presentazione delle principali società sportive venafrane e alle esibizioni degli atleti interventi. Uno sforzo organizzativo importante che ancora una volta ha premiato chi ha puntato sulla “Festa dello Sport”.

I più piccoli si sono divertiti grazie agli animatori, ai giochi gonfiabili e alle attività ludiche predisposte fin dal primo pomeriggio. Tutte le discipline sportive sono state raffigurate dalle società sportive venafrane, ospiti dell’evento.

La serata è stata presentata da Gianni Di Chiaro. Nel corso della manifestazione sono state premiate le eccellenze dello sport venafrano che si sono distinte per meriti a livello nazionale e internazionale conquistando importanti risultati sportivi.

Articolo precedenteGli Hammers Rugby Campobasso scendono in piazza a “Vivi la tua città”
Articolo successivo“Festa dello Sport”: Presentazione del Venafro F.C.