Il 30 ottobre scadono i termini per presentare la domanda per le graduatorie di terza fascia del personale ATA che saranno utilizzate per le supplenze nelle scuole statali.

Ricordiamo che i titoli di studio richiesti sono diversi per i vari profili, a partire dal diploma di qualifica triennale: esistono alcune deroghe per chi era già incluso in precedenti graduatorie o aveva svolto servizio per almeno 30 giorni in un determinato profilo.

Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate a mano, con raccomandata a/r oppure con posta certificata. Successivamente, per la scelta delle scuole si dovrà utilizzare la modalità on-line .

Sono già migliaia le domande presentate nelle scuole del Molise e diverse centinaia di  lavoratori, disoccupati e studentihanno partecipato alle assemblee pubbliche organizzate dalla FLC CGIL su tutto il territorio regionale per trasmettere a tutti le informazioni basilari per presentare la domanda (in allegato, foto tratte dall’ultima assemblea di Campobasso).

Per tale ragione, oltre al consueto servizio di consulenza riservato agli iscritti, abbiamo previsto ulteriori assemblee, che si terranno nelle date e nei luoghi di seguito indicati:

– CAMPOBASSO (c/o ITI ” G.Marconi”, P.zza San Francesco): Giovedì 19 ottobre, dalle 16.00 alle 17.30;

– ISERNIA (c/o Lic.Sc.“Majorana”, c.so Risorgimento) Venerdì 20 ottobre, dalle 15.30 alle 17.00;

– VENAFRO (c/o I.C “Pilla”, via Colonia Giulia) Martedì 17 ottobre, dalle 15.30 alle 17.00

Si prega gli interessati di giungere all’assemblea muniti di penna e del modello cartaceo D1 (nuovo inserimento) e/o D2 (conferma/aggiornamento), che sono scaricabili dal sito del MIUR www.istruzione.it o dal nostro sito internet www.flcgil.it/molise).

Articolo precedenteUna battuta da cabaret ha sollevato un polverone mediatico-politico stucchevole. Isernia ha bisogno di altro!
Articolo successivoAlfonso Cantone a Sorbo: “I cittadini di Venafro non sono stupidi, sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante…”