All’ex Romagnoli di Campobasso, la casa del rugby campobassano e molisano, domenica mattina alle ore 12 in punto, scende in campo la squadra giovanile under 18 degli Hammers per la seconda giornata del campionato di categoria.

Avversari del quindici rossoblù guidato in panca da Luca Suliani, saranno i ragazzi di Santa Maria Capua a Vetere per una partita che si preannuncia tirata e senza pause, come nella migliore tradizione del rugby firmato Hammers, frutto di una precisa cifra tecnica e tattica portata avanti in tutte le categorie e voluta dal direttore tecnico Pasquale Sommella.

Dopo l’esordio con sconfitta rimediato quindici giorni fa a Boscotrecase contro i Borbonici, Valente e soci sono chiamati ad una prova di riscatto ma anche e soprattutto di crescita tecnica in alcune soluzioni tattiche sulle quali si è lavorato duramente in settimana e che ora vanno applicate in campo con maggiore attenzione e senza cali di concentrazione.

Articolo precedenteDi Giacomo: Grazie a quattro-cinque persone in tutto, Frattura è politicamente parlando un “uomo morto in marcia”
Articolo successivoBregantini: Basta negozi aperti domenica