Riceviamo e pubblichiamo

In merito alle notizie, che in queste ore circolano in rete, divulgando affermazioni non corrispondenti alla verità delle cose e che mi vedono coinvolto in prima persona, è fondamentale fare alcune precisazioni, onde evitare la diffusione di ulteriori dichiarazioni mendaci.

É stata divulgata la notizia, secondo la quale, lo scorso martedì, mi sarei intrattenuto a cena, in un noto locale del centro a Campobasso, non solo con il Consigliere regionale Michele Iorio, il quale, aveva proceduto all’invito, che ho accolto con stima (ricordo a tutti che il Consigliere Iorio non solo ha ricoperto per diverse legislature la carica di presidente della Giunta, ma anche quella di Commissario ad acta della sanità), ma anche – e qui, subentra la falsità della notizia, manipolata in modo pretestuoso – con altre persone, ovvero con l’attuale presidente di giunta, Donato Toma, con il capo di gabinetto, dott.ssa Maria Olga Mogavero e con il consigliere economico del presidente, Maurizio Tiberio.

Ebbene, nulla di più falso. Nè quel martedì, nè il giorno precedente, né tantomeno il giorno seguente, ho cenato con il presidente Toma e il suo staff. Diffido, dunque, chiunque a divulgare illazioni, che abbiamo un risultato non corrispondente alla verità. Qualora dovessi venire a conoscenza di nuove, o ulteriori calunnie, divulgate dagli organi di stampa o da chiunque, riconducibili anche, ma non solo, alla menzogna sopra citata, darò mandato ai miei legali di procedere giudizialmente. Non consento a nessuno di fare insinuazioni e gossip becero utilizzando il mio nome.

f.to Gen. Dr. Angelo Giustini
Commissario ad acta Sanità

Articolo precedenteTermoli – Operaio comunale trovato morto in casa, da alcuni giorni risultava irrintracciabile
Articolo successivoPresentato il progetto per la realizzazione di una piscina olimpionica da 50 metri al parco comunale ‘Girolamo La Penna’ di Termoli