Domenica 5 agosto, alle ore 17, nella spendida cornice del Castello di Macchiagodena, Giovanni Renzullo presenta il suo libro, con una nuova copertina, dal titolo “I miei vent’anni a Macchiagodena”.

Giovannino Renzullo è nato a Macchiagodena il 25 settembre 1945. È considerato uno scrittore sui generis, giacché è stato agricoltore, falegname, elettricista, idraulico e radiotecnico; e solo per ‘diletto’, senza alcuna specifica preparazione letteraria, ha scritto poesie e libri.

Renzullo ha iniziato a scrive nel 2012, ma lui non si definisce uno scrittore, lo fa per il piacere di farlo e ama regalare i suoi scritti agli amici. Dei suoi scritti cura anche la stampa e l’impaginazione.

“I miei vent’anni a Macchiagodena”, questo il titolo del libro col quale racconta il proprio paese, gli amici, i giochi, i primi amori ed il profondo attaccamento alla sua terra d’origine.

Articolo precedenteMicone in visita allo stabilimento Fater di Campochiaro: “Una bella realtà che inorgoglisce l’area matesina e tutto il Molise”
Articolo successivoPizzone – Pagamento del pedaggio sul Pianoro di Valle Fiorita? La segnalazione ci arriva da un gruppo di escursionisti