Il dott. Gianfranco Piano è stato riconfermato alla guida del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise. La nomina dei Coordinatori regionali, fatta dal Presidente Nazionale Figc Carlo Tavecchio, con il parere favorevole del Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore della Segreteria federale.

Riconfermato anche il team dei collaboratori: il prof. Gianfranco Mastrogiacomo per l’Attività di Base, la prof.ssa Teresita Felaco per l’Attività Scolastica, il prof. Roberto Barrea per l’Attività Femminile, il prof. Massimiliano Matticoli per l’Attività di Calcio a 5, la dott.ssa Antonella Palladino per la stampa e comunicazione ed il dott. Giancarlo Monaco riconfermato Segretario.

Soddisfatto il Coordinatore Federale dott. Piano: “Sono felice di questa riconferma e ringrazio sentitamente chi ha creduto in me e nel lavoro che abbiamo svolto in questi anni. Il team del Settore Giovanile e Scolastico del Molise ha funzionato bene e per questo ritengo che una squadra vincente non si cambia. La nomina da parte dei vertici nazionali alimenta ulteriormente il nostro entusiasmo e ci spinge a fare sempre meglio”.

Articolo precedenteElezioni regionali, Vincenzo Di Giacomo: “Non mi candido”
Articolo successivoIsernia – Francesca Bruno (CPI) chiede le dimissioni del presidente della IV Commissione Affari sociali