“Della serie “lei non sa chi sono io”…

La Consigliera regionale Nunzia Lattanzio da un po’ di tempo sta spargendo su Facebook post dal contenuto chiaramente intimidatorio, oltre che diffamatorio, soprattutto nei confronti di qualche organo di informazione che ha il merito di tenere i cittadini informati sulle malefatte e sui soprusi maleodoranti consumati e perpetrati in Molise.

In questa sua fin troppo fastidiosa attività, ha persino chiesto l’intervento del Presidente della Repubblica, invocato nientemeno per ragioni di “sicurezza territoriale” (sic!). Ed e’ la sola cosa su cui ha ragione.

Infatti noi, convinti di questa necessità, abbiamo già predisposto l’appello al Presidente della Repubblica Mattarella per la richiesta di rimozione del presidente della regione Paolo di Laura Frattura in base all’articolo 126 della Costituzione Italiana, per atti e comportamenti contrari alla Costituzione e per gravi violazioni di legge”.

Articolo precedenteIsernia – Raccolta differenziata nel centro storico, aumentano le proteste dei proprietari di bar e pub
Articolo successivoRassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani locali e nazionali di domenica 19 novembre