Per il terzo anno consecutivo il gruppo di volontariato, “Rut e Noemi” in collaborazione con “La Cantinella Vagabonda – Molise street food”, programma, per mercoledì 8 agosto dalle 16.30 alle 24.00 in viale Vittorio Veneto, l’evento, dedicato ai bimbi “Oltre i colori”.

Ad allietare il pomeriggio di festa e a far divertire i piccoli amici, ci saranno variegati giochi, una sorta di reportage fotografico per immortalare i momenti più belli e significativi della manifestazione, gadgets e tanta buona musica.

Il momento clou della circostanza festante (che coinvolge anche i grandi), sarà il lancio di polvere colorata (farina per uso alimentare).

Insomma, “Oltre i colori 2018” si preannuncia un’edizione ancora più partecipata delle altre degli scorsi anni, visto che ha riscosso molto apprezzamento da parte dei genitori dei bambini coinvolti.

Un ringraziamento particolare, va a tutti i componenti dell’aggregazione associativa che si impegnano per la riuscita di tutti gli appuntamenti, da loro organizzati.

Articolo precedenteLa Polisportiva Gambatesa organizza un raduno calcistico per venerdì 27 luglio al campo sportivo comunale “G. Venditti”
Articolo successivo“Festività della Madonna della Traglie”, torna uno tra gli appuntamenti religiosi più sentiti dal popolo gambatesano