di Domenico Pio Abiuso

Anche quest’anno, sabato 26 settembre, nello splendido scenario di Largo Castello torna Borgo in Jazz festival nella località fortorina. Si parte dalle 18.00 con l’aperitivo a base di prodotti tipici locali e con il trio Alpaca (autore del progetto di residenza artistica che inizierà il 22 settembre).

Poi a seguire, alle 20.00, avrà luogo la cena Jazz con con selezione di musica jazz, cibi e bevande del Monferrato, con degustazione di vini sotto le stelle. Dall’organizzazione, fanno sapere, che durante la giornata sarà a disposizione gratuitamente l’area camper e servizi connessi e che durante l’evento musicale saranno osservate tutte le norme di sicurezza anti Coronavirus.

In tale occasione sarà possibile visitare il castello Di Capua, aperto dalle 8.15 alle 22.15. I posti alla kermesse sono limitati, affrettati a prenotare al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-borgo-in-jazz-festival-2020-gambatesa-119782529771?fbclid=IwAR3PVTbgGp9pTFDF3LnMa0JPzv0oEjhubYBTzmW4kKqakukeYdOiWGyVccQ