frattura bigIl fallito incolpa il curatore. il Governatore replica con un esempio alle accuse del consigliere di centrodestra Michele Iorio.

Ma dice anche altro. “Bisogna ricordare a Iorio lo sperpero di denaro pubblico che garantito alla regione senza mettere in.sicurezza i lavoratori e senza garantire il mantenimento dei livelli occupazionali “. Il riferimento é alle grandi aziende e in particolare alla Gam.

Decisioni che Frattura definisce impopolari in prima battuta ma che guardano al rilancio aziendale e occupazionale.

Sull’Autostrada spiega” I 600 milioni sbandierati dal governo Iorio in realtà erano solo 171 e riguardavano solo il primo lotto progettato, quello che va da Guardiaregia a San Vittore”.

La giunta Frattura punta alla velocizzazione delle infrastrutture “a meno che – sottolinea il presidente -non venga finanziata l’intera opera autostradale”. L’alternativa é continuare con interventi per migliorare la viabilità.

Sul presunto conflitto d’interessi in merito alla realuzzazione della metropolitana Frattura rincara la dosa “guardando gli atti si legge che Iorio fece regolare bando pubblico e risultó aggiudicataria un’azienda abruzzese”.

Carla Ferrante

Articolo precedenteIsernia ospiterà il Polo Infermieristico di Unimol e Sapienza. Avviati i percorsi.
Articolo successivoPARTITO DEMOCRATICO ISERNIA: FANELLI DIMETTITI, NON SEI PIU’ IN GRADO DI RAPPRESENTARCI!