L’amministrazione Tedeschi investe nel futuro e punta al web.

FORNELLI. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi punta forte all’espansione turistica. Per farlo, proprio in questi giorni, dopo aver affidato l’incarico ad una agenzia privata, ha ultimato la sistemazione e la messa in rete del nuovo portale web turistico del comune , legato naturalmente al sito ufficiale del comune di Fornelli.

Cliccando su www.infopointfornelli.it sarà possibile scoprire, in un vero e proprio viaggio multimediale, tutte le bellezze del comune dell’Alta Valle del Volturno. Sarà possibile vedere le cartoline più belle del Borgo più Bello d’Italia e prenotare visite guidate. Ma non solo.

Nel nuovo sito web turistico è raccontata la storia del territorio e la semplicità di navigazione permette al turista virtuale di fare un vero e proprio tour all’interno del borgo medievale.

In questo modo l’immagine di Fornelli potrà essere “spesa” anche fuori i confini nazionali, per far aumentare a dismisura il numero di turisti che assiduamente frequenta già il territorio comunale.

Nel prossimo futuro all’interno del nuovo portale turistico verrà inserita anche una pagina dedicata completamente ai prodotti tipici di Fornelli all’interno della quale i commercianti locali potranno interegire e mettere in vendita le loro peculiarità.  Ristrutturazione che ha visto il cambiamento anche del sito web istituzionale del comune (http://www.comune.fornelli.is.it/).

Articolo precedenteAssunzioni disabili in regione, Calenda (A.N.M.I.C.): “sono state commesse gravi irregolarità che denuncio in Procura”
Articolo successivoIsernia – Sicurezza scuole, d’Apollonio: “E’ un obiettivo al quale intendo tener fede con impegno costante e responsabilità assoluta”