Come accedere alla dichiarazione precompilata, quali i vantaggi e le novità di quest’anno ma anche assistenza dedicata per chi intende inviare la propria dichiarazione dei redditi. Questi alcuni dei servizi che gli Uffici molisani dell’Agenzia delle Entrate offriranno, oltre il consueto orario, durante le giornate di apertura straordinaria dedicate alla dichiarazione precompilata 2019.

Assistenza dedicata – Gli Uffici di Campobasso, Isernia e Termoli resteranno aperti al pubblico, dalle ore 15 alle ore 18, per fornire assistenza aggiuntiva, dedicata esclusivamente alla dichiarazione precompilata, secondo il seguente calendario:

– 20 giugno: Ufficio Territoriale di Termoli (via Egadi, 9) e Direzione Regionale del
Molise (via Scatolone, 4 – Campobasso);

– 27 giugno: Ufficio Territoriale di Isernia (via Veneziale, 62) e Direzione Regionale del
Molise (via Scatolone, 4 – Campobasso);

– 4 luglio: Ufficio Territoriale di Termoli (via Egadi, 9) e Ufficio Territoriale di
Campobasso (Piazzale Palatucci, 10);

– 11 luglio: Ufficio Territoriale di Isernia (via Veneziale, 62) e Ufficio Territoriale di
Campobasso (Piazzale Palatucci, 10).

I servizi per i contribuenti – I cittadini interessati potranno richiedere il codice Pin per l’accesso ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate ed inviare in autonomia la propria dichiarazione, grazie alla presenza di una postazione self-service e al supporto di funzionari esperti nella fase della compilazione e nell’invio online. Non è necessario prenotarsi. Le scadenze

– Il modello 730 precompilato può essere modificato e inviato fino al 23 luglio. Per il modello Redditi la scadenza prevista è il 30 settembre.

Articolo precedenteRinnovabili, un problema del Sud o un’opportunità nazionale?
Articolo successivoCampobasso – Corpus Domini in mostra, alla Gil l’apertura di tre magnifiche mostre