Questo fine settimana del 23 e 24 aprile ha visto impegnati in più gare ed in diverse regioni alcuni atleti della società sportiva amatoriale Atletica Molise Amatori.

Sabato 23 aprile Paolo Barone e Pasqualino Pietrarca hanno rappresentato la società molisana alla 6 ore di Andria, in Puglia, percorrendo rispettivamente 46,922 km e 46,795 km, piazzandosi 8° e 6° nelle categorie SM 60 e SM 55.

Presenti alla manifestazione sportiva anche altri due atleti molisani della società sportiva AVIS Campobasso, Giuseppe Mignogna e Giuseppe Aceto, giunti 1° e 2° nella categoria SM 70, con 52,476 km e 50,501 km percorsi.

Nel Veneto, nella giornata di domenica 24 aprile, il plurimaratoneta dell’AMA, Enrico Patete, ha tagliato il traguardo della sua ennesima maratona a Padova dopo solo 4h 9′ 2″.

Nella stessa giornata di domenica 24 aprile a Campobasso, presso il campo comunale “Nicola Palladino” si è svolta la Fase Regionale del Campionato Assoluto di Corsa, fra cui i 10.000 m su pista, a cui hanno preso parte per l’AMA Cristiano Carlozzi e Vittorio Moffa, che hanno percorso i 25 giri del campo comunale, noto come “campo scuola”, rispettivamente in 44′ 28″ e 55′ 17″.

Un ringraziamento agli atleti portacolori della Società molisana da parte del presidente dell’AMA Franco Pietrunti, per aver ben rappresentato la Società alle tre manifestazioni.

Articolo precedenteIn Salento non si ferma la battaglia delle associazioni contro il cementificio Colacem
Articolo successivoGLI EREDI DI LUCIO DALLA VALORIZZANO IL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLE TREMITI POSSEDUTO DALL’ARTISTA E LO AFFIDANO A UNA SOCIETÀ MOLISANA