In apertura dei lavori del Consiglio regionale, il Presidente Pietracupa ha dato lettura della comunicazione prot. CD n.40/2012 a firma del consigliere di Costruire democrazia Romano relativamente alle nomine in Fin Molise srl.

Massimo Romano ha dunque preso la parola per lasciare agli atti, ufficialmente, la propria presa di distanza dalla composizione del consiglio di amministrazione della società affermando quanto segue:

“Vorrei lasciare ufficialmente agli atti del Consiglio regionale la mia estraneità alla lottizzazione del consiglio di amministrazione della Fin Molise visto e considerato che sui giornali locali è stata riportata la notizia che, tra i componenti del CdA, sarebbero stati nominati amministratori locali e dirigenti di partito anche di centrosinistra. Posto che il predetto CdA sarebbe stato nominato dalla Fin Molise spa e non dal Consiglio regionale, delle due l’una: o siamo nell’ambito di nomine fatte “a sua insaputa” oppure c’è stato qualcuno che ha effettuato delle designazioni consociative dalle quali prendo le distanze”.

Articolo precedenteIl 12 maggio in piazza contro il governo Monti e la Bce, per difendere la democrazia
Articolo successivoRicorso elettorale, per Alternativ@ giustizia a un passo