di Giampiero Giunti

Grande successo dell’evento Plastic Free a Filignano, a parlarne è la referente provinciale Jessica Caccioppolo: Una mattinata fantastica che ha superato ogni aspettativa e spero possa aver aperto una nuova riflessione in chi l’ha vissuta. Grazie alla collaborazione con le associazioni Combat Road e Pro Loco Mainarde l’evento si è dimostrato vincente. Un grazie va anche all’amministrazione comunale, al Sindaco Federica Cocozza, che ha creduto fortemente nel nostro progetto e che in passato ha svolto eventi dello stesso tenore in quanto persona molto vicina alla cura dell’ambiente”.

L’evento ha portato inoltre grandi numeri, difatti sono stati raccolti oltre 200kg di rifiuti. Nonostante il caldo di queste ultime settimane, molti volontari hanno dato un notevole contributo in questa impresa.

Jessica Caccioppolo a nome dell’associazione Plastic Free ringrazia tutti quelli che hanno messo a disposizione il loro tempo in questo che è uno dei tanti eventi promossi dalla Plastic Free. Ringrazio anche la referente di Fornelli, Margaret Petrarca, che si è resa disponibile per la riuscita dell’evento. Infine voglio portare a conoscenza che il 23 Luglio saremo a Venafro per un altra giornata dedicata all’ambiente”.

GALLERIA FOTOGRAFICA:

Articolo precedenteVenafro ricorderà San Padre Pio il 23 settembre prossimo
Articolo successivoRegione, la sede belga cade a pezzi. L’indignazione di un cittadino molisano in visita a Bruxelles