La città di Larino come ogni anno si prepara alla tradizionale Fiera d’Ottobre. L’amministrazione comunale è impegnata nell’organizzazione e allestimento della 277^ edizione della fiera che si svolgerà da mercoledì 9 a domenica 13 ottobre 2019. Un evento atteso che per il secondo anno sarà collocato presso il polo fieristico, sito in Contrada Monte Arcano.

Il centro polifunzionale in particolare copre più di 1500 metri quadrati al coperto, un grande spazio all’aperto dove saranno esposti mezzi agricoli, il padiglione agroalimentare e l’area destinata al parcheggio. Molti saranno gli eventi destinati all’enogastronomia, alla musica e alla cultura. Durante le cinque giornate, si terrà un ciclo di seminari proposti e curati dall’Università degli Studi del Molise, laboratori dedicati alla degustazione e preparazione di prodotti tipici del territorio con particolare riferimento all’arte della panificazione e della decorazione dolci.

Articolo precedenteChiude “Il Quotidiano del Molise”, Petta (OdG): Un irreparabile danno per la democrazia e per il pluralismo dell’informazione
Articolo successivoCampobasso – Scoperta e posta sotto sequestro un’autofficina abusiva