Si chiama “Festeggiamo insieme il Natale” l’evento organizzato dal Posto di Polizia Ferroviaria di Campobasso, in collaborazione con le Ferrovie dello Stato e il locale Dopolavoro Ferroviario, dedicato a tutti i bambini per trascorrere una mattinata all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di Babbo Natale.

La manifestazione, che si svolgerà venerdì 14 dicembre presso la stazione ferroviaria di Campobasso, avrà inizio alle ore 10.30 circa con l’arrivo in treno di Babbo Natale, accolto dagli alunni delle scuole d’infanzia e primarie (classi 1^ e 2^) di questo capoluogo che hanno aderito all’iniziativa. A seguire “Ti scatto una foto” (con Babbo Natale) e “Caramelle in festa”, il tutto allietato da melodie natalizie eseguite dagli zampognari.

Articolo precedenteCampobasso – Mancata concessione cittadinanza onoraria a Lucano, CasaPound: “Evitato danno di immagine alla città”
Articolo successivoCapracotta, aspettando la neve, si annuncia una stagione invernale con importanti novità. Sabato a Isernia la presentazione delle iniziative