Giovedì 28 dicembre, a partire dalle 15.30, presso il Palazzetto dello sport di Isernia è in programma la seconda tappa della Festa del Giovane Calciatore (edizione invernale della manifestazione di calcio riservata alla categoria “piccoli amici” e “primi calci).

La manifestazione è stata organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale regionale dott. Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio LND del Molise. I bambini presenti si affronteranno in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre.

Alla fine degli incontri non ci sarà nessuna classifica finale, nessun vincitore perché a trionfare saranno tutti i protagonisti scesi in campo. I prossimi appuntamenti con la manifestazione itinerante del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise sono sempre ad Isernia il 4 Gennaio e a Campobasso il 13 Gennaio 2018.

Articolo precedenteProgetto Innogrow: “Politiche regionali per l’innovazione indirizzate alla competitività e alla crescita delle PMI rurali”
Articolo successivoFinanza all’auditorium di Isernia, ancora scintille tra l’assessore Kniahynicki e la compagnia teatrale Cast