La Polisportiva Matese ha provveduto nel corso delle ultime settimane a delineare il progetto multidisciplinare che vedrà al centro delle sue attività nei prossimi anni la crescita della cultura dello sport tra i giovani matesini, con un occhio particolare alla parte agonistica e con un programma che possa porre il territorio in cui opera quale esempio di organizzazione e programmazione a livello nazionale. Per la stagione 2022/2023 la FC Matese disputerà per il terzo anno il Campionato Interregionale di Serie D. Il progetto calcistico é centrale rispetto alle intenzioni di crescita della Polisportiva ed é stato per questo elaborato un programma triennale strutturato al fine di puntare al salto nel calcio professionistico. Alla guida del club il Presidente Luigi Rega che si avvarrà di uno staff di professionisti, Direttore Generale é stato nominato Cesare Salomone, l’area tecnica é affidata dal Direttore Sportivo Pietro Pacilio. I vertici societari stanno già lavorando al progetto che vuole da subito dare una importante collocazione al club matesino nella prossima stagione.

Articolo precedenteUIL, MERCOLEDI’ IN PIAZZA A ROMA PER L’EVENTO ORGANIZZATO DALLE SEGRETERIE NAZIONALI SUL TEMA “SCUOLA”
Articolo successivoSan Nicandro ha fatto “il miracolo”, spalancando a  Venafro le porte di Rai 1 su “Uno mattina estate” unitamente a Santa Daria e San Marciano