Riunione Comitato per la Sicurezza a Termoli, eventi sicuri grazie alla rete tra Comuni e Forze dell’Ordine. Si è svolta ieri mattina, 13 giugno 2018, nella Sala consiliare del Comune di Termoli, la riunione del Comitato per la sicurezza. L’incontro è stato presieduto dal Prefetto Maria Guia Federico e il Questore Mario Caggegi e ha visto la partecipazione di tutte le Forze dell’Ordine oltre che dei sindaci dei Comuni costieri del Molise.

“Sono soddisfatto dell’incontro – ha dichiarato il primo cittadino Angelo Sbrocca – ancora una volta è emersa chiaramente l’ottima relazione con la Prefettura e tutte le Forze dell’ordine che permetteranno, come già negli anni scorsi, lo svolgersi degli eventi in maniera gioiosa e sicura”. Il sindaco Sbrocca ha ringraziato il Prefetto, il Questore, tutti i comandanti delle Forze dell’ordine, della Guardia di Finanza, Polizia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Capitaneria di Porto e le diverse Polizie municipali intervenute auspicando al prosieguo di una collaborazione fattiva per il bene del territorio”

Articolo precedenteDa Napoli Toma lancia la proposta del Consiglio dei presidenti delle regioni meridionali
Articolo successivoCastel San Vincenzo – Esercitazione interforze e interregionale per simulare la ricerca di due pescatori scomparsi