Attività, impegno e divertimento senza sosta per le scuderie molisane Fise. Dopo i campionati regionali via alle trasferte per eventi fuori regione che permettono agli atleti di misurarsi e di vivere al meglio il loro sport preferito, ma sono anche momenti di sana condivisione e di svago.

Da ieri il circolo Ippoform di Campobasso è partito alla volta di Chieti per il Concorso Nazionale A2*. Per la Campobasso Equitazione partecipano Karola Vignale (1^grado) su Silvers Star GZ, Anna Claudia Di Domenico (brevetto) su Kassiopeia, Flaminia Ruscitto (brevetto) su Zorro, Michele Ruscitto (2^grado) con Acadias, Tokyo flash, Rome e Carla. Le gare sono iniziate questa mattina e termineranno domenica.

Sono invece ad Atina (FR) le Scuderie del Sole di Isernia e Cassandra Equitazione di Campodipietra alla volta del Circuito Classico MPAAF + CAT.AGG.3G che ha preso il via stamani per chiudersi anch’esso domenica 26. Per le Scuderie del Sole sono in gara Sara Battista su Black Honey / Apocalittica/ Wadflee Z e Ylenia Toci (brevetto) su Attitude Pyrouette. Per Cassandra Equitazione partecipano Niccolò Miceli Palladino su Kenzo nella C115 e Lia Zullo su Baby Ainette nella 4 anni sport.

Un’ attività, quella della Fise Molise guidata dalla delegata Laura Praitano, che non ha avuto sosta. Lia Zullo su baby Ainette nella 4 anni si è qualificata al 1º posto nella giornata di domenica. Una conquista, quest’ultima, che rende felici due scuole: quella isernina, la Del Sole, dove Lia Zullo si è formata, e Cassandra Equitazione da cui proviene Baby Annette. Una collaborazione…. premiata!

Articolo precedenteTennistavolo, a Rimini i Campionati Europei Veterani: anche sette molisani al via
Articolo successivoGli hobby che passione !