“In questa fase è fondamentale che il centro-sinistra ritrovi unità e coesione, al fine di poter delimitare il perimetro di una alleanza che deve guardare sia alle forze moderate, sia ai partiti e ai movimenti alla sinistra del PD, tanto più che la coincidenza del sistema di voto nazionale e regionale, che prevede in entrambi i casi le coalizioni, ci indica questa come la sola strada percorribile.

Solo uniti possiamo offrire ai molisani un efficace programma elettorale, che risponda alle esigenze e alle problematiche dei cittadini e che valorizzi il nostro territorio; ed insieme, individuare il metodo per la scelta del futuro candidato: questa la necessaria fase preliminare all’indicazione di un qualsiasi nome per la candidatura a Presidente della Regione e l’unica possibilità di vittoria contro la destra ed i populisti.

Questo il commento di Manuela Vigilante, componente dell’Assemblea Nazionale del PD per il Molise, in occasione dell’arrivo del Segretario Matteo Renzi a Termoli con il treno PD “destinazione Italia”.

Articolo precedenteSettimana della Terra, Ordine dei Geologi del Molise: Geoevento “La Terra vista da un professionista: a scuola con il geologo”
Articolo successivoInaugurazione Telemolise