Eccellenze molisane – Ieri e ieri l’altro su Rai Uno alle 21:15 nella diretta televisiva di “Panariello Sotto l’Albero”, pochi hanno avuto la percezione che nello show potesse esserci anche una molisana e che molisana!

Noi che sapevamo, abbiamo avuto il piacere di assistere alla bravura di una giovane ballerina professionista di Campobasso Giulia Colacicco 27 anni, altissima e sinuosa, laureata al M.A.S. (Music Art & Show) di Milano.

La bellissima e straordinaria Giulia ha incantato gli italiani tra i 6 ballerini del corpo di ballo. La sua specialità è l’Hip – Hop e il Modern Jazz.

Oltre a partecipare a show di livello internazionale, insegna danza in una nota scuola della città meneghina. Quando può, approfitta di brevi pause, per tornare a Campobasso dai genitori e dal fratello 15enne.  Per noi molisani l’orgoglio di sapere che c’è, che esiste e sta ottenendo grandi risultati nella sua disciplina, senza passare per la trafila della monopolista De Filippi è riuscita, grazie alle sue doti artistiche ad imporsi in un settore difficile e selettivo qual è la danza.

Una molisana che di merito entra nella rosa delle eccellenze che partendo da una piccola regione danno lustro al nostro Molise.

12413885_10208274793609658_2069604597_o
Giulia Colacicco a SX con Carlo Conti e una collega ballerina, in una pausa dello show di Panariello.
Articolo precedenteIl magico Natale di Bojano ha ospitato due artisti di fama internazionale per una serata Magica
Articolo successivoPietrabbondante. Domenica 27 dicembre, il Natale di Giuseppe Cirulli. Lo scrittore sarà ricordato con un evento a due anni dalla scomparsa