Mancano oramai pochi giorni dal lancio nel piccolo schermo di Italia Uno della Velina di Spagna, la molisana Simona Guatieri. Coronerà il suo sogno, quello di presentatrice per un programma tutto suo su un’emittente italiana. Dopo il successo spagnolo su Telecinco- la Tv  che propone un programma nazionale simile a striscia la Notizia – arriva la grandissima occasione Italiana su una rete Mediaset. Auguriamo alla bravissima  Simona tanto successo, testimone molisana di rara bellezza e di grande modestia e umanità.

Lo short della bellissima e bravissima Simona realizzato a Venafro, città che porta sempre nel cuore e a cui fa’ ritorno spesso e volentieri.  Siamo orgogliosi, in quanto da Milano ogni giorno, segue l’informazione della sua regione attraverso futuromolise.net.

Articolo precedenteCampobasso – M5s, la nomina dell'alto dirigente Iacobucci sul tavolo del giudice della Corte dei Conti
Articolo successivoL'Assessore Massimiliano Scarabeo a tutto campo sull'azione amministrativa. La crisi del PD? E’ sbagliato pensare che ci siano conflitti insanabili tra ruoli che viaggiano verso la stessa direzione.