I militari del NOR della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio e della viabilità delle principali arterie, hanno notato l’insolita presenza di un’autovettura, ferma a bordo strada, con all’interno una giovane donna e due bambini.

Attesa la circostanza, i Carabinieri si sono avvicinati all’auto dove hanno appurato che la donna, in stato interessante e diretta al locale Ospedale di Isernia, si era fermata per riposarsi avendo accusato un malessere riconducibile alla sua particolare condizione.

I militari, pertanto, al fine di consentirle di raggiungere al più presto il pronto soccorso, evitando eventuali ritardi o inconvenienti lungo il tragitto dovuti ad un eventuale improvviso peggioramento delle condizioni, hanno proceduto immediatamente a scortarla sino al nosocomio dove la donna è stata prontamente accolta dai sanitari e trasferita al reparto di ostetricia.

I due bambini sono stati accuditi da una infermeria in attesa dell’arrivo dei familiari. La donna nella circostanza ha espresso la sua riconoscenza all’Arma per la pronta disponibilità offerta.

Articolo precedenteIzzo: Per il momento siamo soddisfatti dell’avvio delle indagini sul disastro sanitario in Molise, ma la lotta continua
Articolo successivoUn nuovo spazio verde a Campobasso, nasce il “Giardino della rinascita”