Trasportata in ospedale per una caduta ma il referto dei medici racconta tutt’altro. Probabilmente la donna è stata malmenata. Indagano i Carabinieri.

GUGLIONESI – Stando alla versione del figlio la donna di 57 anni di Guglionesi sarebbe caduta per le scale mentre conduceva i lavori di pulizia della sua abitazione. Il problema è che le lesioni riportate dalla donna sono incompatibili con questo tipo di caduta.

Adesso la signora è ricoverata nell’ospedale di Campobasso nel reparto di rianimazione in condizioni molto gravi. Per i medici la donna sarebbe stata brutalmente picchiata. 

La donna ha riportato una lesione alla colonna vertebrale, ha un polmone perforato e ecchimosi e lesioni su tutto il corpo.

Adesso sul’accaduto indagano i Carabinieri.

Articolo precedenteDevastato da nigeriani centro accoglienza di Petacciato
Articolo successivoPetraroia, reddito minimo si accelerino le procedure per alleviare i disagi dei più deboli