Presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Campobasso, si è svolta la quarta edizione della Maratona del Donatore in collaborazione all’Associazione FIDAS di Campobasso  con la presenza del presidente Gianfranco ADAMO e del personale sanitario della struttura.

I frequentatori del 216° Corso per Allievi Agenti della Polizia di Stato, hanno dato riscontro a questa importante iniziativa organizzata  dall’Associazione “ Donatori Nati Polizia di Stato”, promossa in collaborazione con l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato.

Grazie all’impegno  del Questore di Campobasso,  dr. Giancarlo CONTICCHIO ed alla preziosa collaborazione del Primo Dirigente della Polizia di Stato dr.ssa Valeria MOFFA, nonché allo spirito di altruismo dei frequentatori dell’attuale Corso Allievi Agenti, il progetto continua a riscuotere  enorme successo, riuscendo ad unire Istituzioni e cittadini in un unico intento di solidarietà.

Donare il sangue, come fanno ogni anno 1,7 milioni di Italiani e tanti poliziotti, è una scelta che contribuisce a salvare vite umane oltre a migliorare la salute anche di chi compie il nobile gesto.

Articolo precedenteCampionati della Cucina Italiana. Successo per gli studenti Lorenzo Festa e Lorenzo Giantedeschi
Articolo successivoNUOTO, H2O SPORT, DAI CRITERIA DI RICCIONE TANTI SORRISI E RISULTATI POSITIVI