Sono stati effettuati i sorteggi, ieri pomeriggio nella sede della Divisione Calcio a cinque, per stabilire la squadra che giocherà in casa le gare della prima giornata.

coppa italia big

Le Società, classificatesi ai primi quattro posti dei gironi A-B-C-D-E-F del girone di andata del Campionato Nazionale di Serie B, sono state invitate, ieri, al sorteggio che si effettuato alle ore 14.00, presso i locali della Divisione – Via Po, 24 – Roma. Con riferimento all’ordine delle gare dei triangolari si comunica che le migliori classificate dei Gironi sopra elencati, osserveranno il turno di riposo nella prima giornata di gara e la squadra che disputerà la gara in casa verrà determinata tra le restanti due tramite il suddetto sorteggio.

Le squadre effettueranno la prima gara in casa (24. 01. 2015 ), nei vari triangolari per l’accesso alle final eight di Coppa Italia Nazionale. Sono tutti scontri diretti, si qualificheranno solo le prime classificate di ogni girone. Per il secondo turno, chi sfiderà le prime e seconde classificate dei vari gironi, saranno le squadre che saranno sconfitte nel primo turno. In caso di parità sarà chi avrà giocato in casa a sfidare sul terreno esterno chi ha riposato, questo per rendere l’ultima partita decisiva ai fini della qualificazione.

COPPA ITALIA DI SERIE B – FASE A TRIANGOLARI
PRIMA GIORNATA

GIRONE 1
CARRE’ CHIUPPANO-BUBI MERANO
riposa: PRATO

GIRONE 2
I BASSOTTI-FUTSAL VILLORBA
riposa: IMOLA

GIRONE 3
FUTSAL MONZA-ASSO ARREDAMENTI
riposa: MENEGATTI METALLI

GIRONE 4
I DIAVOLI-FUTSAL CORNAREDO
riposa: MONDO CROCIERA ELMAS

GIRONE 5
SANT’ISIDORO-CRISTINA BARLETTA
riposa: OLIMPUS OLGIATA 20.12

GIRONE 6
FUTSAL APRUTINO-FUTSAL CISTERNINO
riposa: FUTSAL BISCEGLIE

GIRONE 7
ARDENZA CIAMPINO-VENAFRO
riposa: SAMMICHELE

GIRONE 8
VIRTUS RUTIGLIANO-META
riposa: MARAN NURSIA

Articolo precedenteSport – Termoli. Lorena Ziccardi è entrata nella rosa ufficiale della Nazionale italiana di basket in carrozzina
Articolo successivo15 gennaio, scadenza per la presentazione domande di pensione. La scheda di dettaglio della Uil Scuola