Un PD senza senso civico quello che appare ad oggi 12 maggio 2022. Questo appare se guardiamo il comportamento del suo segretario regionale a cui però siamo abituati se consideriamo gli anni di Frattura e, osservando gli altri numeri uno, troppo abituati a predicare bene e razzolare male. Basta guardare Mi alla Fanelli.

Capita così che alla ripresa dei lavori per l’approvazione del bilancio, mentre Vittorino Facciolla in mondo visione manda al diavolo qualche collega alzando in diretta streaming il dito medio, peggio fa la capogruppo del PD. Micaela Fanelli infatti non rientra in aula pur sapendo che la sua presenza sarebbe stata cruciale per la bocciatura di un maxi sub emendamento presentato dalla maggioranza. Un sub emendamento definito dal consigliere pentastellato Greco una deriva politica. La stessa Fanelli, prima della pausa, aveva criticato aspramente l’azione del governo Toma, al momento del voto invece pare stesse comodamente seduta al secondo piano del palazzo del Consiglio perché impegnata in un incontro da remoto da lei stessa organizzata. Evidentemente la campagna elettorale vale più del bene del Molise e dei molisani. Toma infatti non aveva la maggioranza fermatasi a 10 a causa del voto contrario di Iorio e Romagnuolo che hanno votato con 5stelle e Facciolla, astenuto Cefaratti.

E pensare che hanno la superbia di volersi candidare al parlamento o alla presidenza della Regione. Cari signori, onorevoli si nasce e voi rappresentate il disonore della politica.

Articolo precedenteL’80enne venafrano che “bussa” all’Iacp d’Isernia per un alloggio più consono alle proprie difficoltà deambulatorie
Articolo successivoSicurezza sul lavoro, alla ditta di Cotugno è tutto fuori norma