“Promessa manutenuta, i gemellaggi tra piccoli Comuni diventeranno realtà. Tra pochi giorni verrà posizionata tutta la cartellonista lungo le nostre mulattiere che partono da Pozzilli-Mastrogiovanni-Lagoni-Cerasuolo.

Da una riunione tenutasi quattro giorni fa, presso la sala Consigliare del Comune di Filignano, a cui ha aderito anche il Comune di Montaquila, erano presenti il consigliere Gabriele Cerrone e Carmelo La Porta, responsabile CAI. Presenti anche le Associazioni di Filignano con il Consigliere Simone Casetti.

Questa riunione, ha avuto come scopo, quello di unire i Comuni di Filignano a Montaquila attraverso l’utilizzo una bellissima mulattiera. Il progetto denominato “Insieme si può”, attirerà nei nostri territori un po’ abbandonati, i turisti amanti della natura Ad annunciarlo è il consigliere comunale Daniele Di Meo (delegato Turismo e promozione del Territorio), promotore dell’iniziativa”.

Articolo precedentePrevenzione degli incidenti stradali, costituito in provincia di Isernia l’Osservatorio permanente di monitoraggio
Articolo successivoParco del Matese, subito la creazione di un distretto del cibo biologico: Il manifesto di Coldiretti Molise a tutela degli agricoltori