Anche le pattinatrici del Cus Molise, insieme al maestro Roberto Simiele sono state protagoniste alla giornata dello sport organizzata dalla presidenza del consiglio della Regione Molise a Isernia. Nel Village istituito per dare spazio a tutte le discipline sportive, le portacolori del sodalizio campobassano Marzia Salvatore, Melissa Scocca, Francesca Ramaglia, Francesca Di Cristofaro e Miriana Lombardi si sono messe in mostra sui pattini con esibizioni e giochi che hanno evidenziato l’ottimo lavoro svolto nel corso degli allenamenti.

E’ stato un momento importante di promozione della disciplina, momento nel quale il Cus Molise ha svolto una parte importante con le sue atlete  che si sono fatte apprezzare per dedizione e qualità tecniche. All’interno di un appuntamento di spessore, la presenza al Village è stata sicuramente motivo di grande soddisfazione e orgoglio per il Cus Molise come conferma il maestro Simiele. “La presenza a Isernia in occasione della Giornata dello Sport ci ha permesso di dare un’ulteriore spinta alla nostra disciplina e di farlo in un’occasione assai importante per tutto il nostro territorio.

Siamo contenti di aver portato alcune nostre rappresentanti a pattinare e siamo sicuri che da questa presenza ci sarà un ritorno importante in termini di esperienza.  Le ragazze si sono divertite parecchio e hanno avuto modo di aumentare il loro bagaglio tecnico. Il confronto, così come il lavoro, è alla  base dei grandi risultati e aiuta a crescere. Per noi la partecipazione alla Giornata dello Sport è stata motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Da qui in avanti – chiosa il maestro Simiele – cercheremo di fare sempre meglio”.

Articolo precedenteCAMPOMARINO (CB). UNA PERSONA DENUNCIATA IN STATO DI LIBERTÀ PER PORTO DI ARMI OD OGGETTI ATTI AD OFFENDERE
Articolo successivoCalcio a 5, il Roccaravindola nell’ultima giornata di Coppa Italia sfida il Futsal Colli