Ripalimosani – Terribile frontale alle prime ore dell’alba sul tristemente famoso viadotto Ingotte, che ha visto nel corso degli anni numerose vittime della strada.

incidente ingotte big

 

Stamani l’ennesimo tributo di sangue. A perdere la vita Carlo Barbieri 45enne di Campobasso, noto negli ambienti sportivi del  capoluogo in quanto allenava una squadra di calcio giovanile.  Egli viaggiava su una Panda Fiat nuovo modello, intorno alle ore quattro di questa mattina, faceva ritorno da Termoli, per cause al vaglio dei Carabinieri di Campobasso si è scontrato frontalmente con una Mitsubishi condotta da un 19enne. L’impatto fortissimo e devastante per i veicoli e i due conducenti. Carlo Barbieri è morto sul colpo, mentre il 19enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Cardarelli di Campobasso, dove versa in gravi condizioni. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalle lamiere contorte della Panda lo sfortunato 45enne. Senso unico alternato sul viadotto per alcune ore, prima che la situazione ritornasse alla normalità.

Reporter One

Articolo precedentePolizia di Stato di Campobasso: denunciate a piede libero due persone per tentata rapina ai danni di un tabaccaio di Ferrazzano
Articolo successivoMolise – Province – Protesta dei 220 dipendenti dei due enti, sul piede di guerra contro la Legge di Stabilità che mina il futuro lavorativo.