Il dirigente medico dell’ospedale Veneziale di Isernia, Lucio Pastore, sposa la stesi dell’Istituto dei Tumori di Milano e dell’università di Siena sulla possibile presenza del Covid, in Italia, a partire già dal settembre 2019.

La narrazione attuale ed ufficiale, relativa al Covid, ci dice che avrebbe avuto origine in Cina a Whuan, forse dal mercato o in un laboratorio di ricerca e da lì si sarebbe diffuso in tutto il mondo. Tutto questo si sarebbe avuto verso il gennaio del 2020 con le prime manifestazioni in Europa, ed in particolare in Italia, verso febbraio.

L’Istituto dei Tumori di Milano ha evidenziato in uno studio sui tumori polmonari, la presenza di polmoniti interstiziali verso l’ottobre del 2019. Dall’analisi sierologica di alcuni di questi pazienti si è evidenziato la presenza, allora, di anticorpi contro il Covid. Questo studio è stato quasi del tutto ignorato e poco considerato in quanto contraddiceva la narrazione ufficiale.

Anche noi, come medici di campagna, ad Isernia, sul finire dell’agosto e nell’autunno del 2019, abbiamo avuto una quantità anomala di polmoniti interstiziali con un notevole grado di letalità per i pazienti anziani. Non riuscivamo a spiegarci questo fenomeno. Anche alcuni di noi del personale, in quel periodo , hanno avuto polmoniti interstiziali bilaterali, per fortuna risoltesi.

Ho notizia che anche altri pronto soccorsi italiani, notarono, in quel periodo lo stesso fenomeno abnorme. Perché ignorare lo studio dell’Istituto dei Tumori di Milano? Semplicemente perché metteva in discussione la narrazione ufficiale sull’origine della pandemia?

Questo che significa? Che il sistema di sorveglianza a livello internazionale potrebbe fare acqua. Del resto Report ha mostrato come il Sistema Italia non avesse un Piano Pandemico aggiornato e che, probabilmente, molti dei disservizi che abbiamo avuto, sono nati proprio da qui e dall’aver smantellato il SSN pubblico.

Allora pongo questo quesito: premesso che il Covid esiste, è presente e fa morti, sono proprio vere tutte le narrazioni ufficiali che ci propinano o seguono precise scelte di interessi?

Articolo precedenteDisastro minerario di Monongah, a Duronia il ricordo delle vittime in occasione del 123° anniversario
Articolo successivoAl via la settimana della Campagna Europea “Alcohol & Drugs”: Controlli della Polizia contro la guida in stato di ebbrezza