di Tonino Atella

Importante appuntamento artistico il prossimo 20 marzo (h 18.30) all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia in segno di solidarietà per l’Ucraina e le sofferenze del suo popolo. In programma il “Concerto di Primavera” con musiche di Tchaikovsky, Verdi, Vivaldi e Puccini, eseguite dall’Orchestra del Teatro Goldoni di Livorno. Il direttore sarà Gianluca J. Greco, la solista al flauto Francesca Quarantiello. I prezzi : intero 10 euro, ridotto under 25 e over 65 euro 7. Queste le disposizioni per accedere al concerto : ai sensi delle disposizioni normative vigenti, l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della certificazione verde COVID SUPER GREEN PASS che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. L’accesso ad eventi sportivi, spettacolistici e di intrattenimento, a prescindere dal fatto che si svolgano all’aperto o al chiuso, richiederà l’obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2. Per approfondimenti è possibile consultare le faq del Governo cliccando QUI. Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.


Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo. Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso. 18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente”. Quindi i recapiti dove oè possibile munirsi dei biglietti d’ingresso al concerto : PREVENDITE AUTORIZZATE Ciaotickets ISERNIA “Concerto di Primavera per la Pace” 20 Marzo 2022 ore 18.30 – Auditorium Unità d’Italia – 1) PRINT MANIA Di G.B. Corso Risorgimento, 221, 86170, Isernia (IS), 2) CAFFE’ RISORGIMENTO Corso Risorgimento, 48,54 , 86170, Isernia (IS), 3) BATIK VIAGGI E TURISMO Via Dante Alighieri, 13 – int. 101 a dx 1° piano, 86170, Isernia (IS), 4) AGENZIA VIAGGI PENTRIATUR Corso Garibaldi 263/265, 86170, Isernia (IS).

Articolo precedente“Grazie di cuore venafrani per quanto avete fatto per gli ucraini e per la nostra Patria”, così gli ucraini ambosessi che vivono e lavorano a Venafro per la bella generosità dei venafrani
Articolo successivoCalcio. Coppa Italia Dilettanti. Biglietti in vendita per la sfida l’Aquila 1927 – Isernia S. Leucio Roccasicura