di Redazione

Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione.

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni N. 87/23/CONS, recante “disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché dei consigli circoscrizionali, fissate per i giorni 8 e 9 giugno 2024”

SI COMUNICA

che per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e per le elezioni dei sindaci e dei consigli comunali, la Futuro Molise  S.r.l. mette a disposizione sulla testata “Futuro Molise” spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dalla legge ed ulteriormente disciplinate ai sensi delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
L’accesso agli spazi sulla testata on line – all’indirizzo www.futuromolise.com – sarà garantito ai partiti, alle liste, alle coalizioni ed ai singoli candidati che ne facciano richiesta.
La collocazione della pubblicità elettorale – in spazi appositamente individuati – è stabilita soltanto in base al criterio temporale di sottoscrizione dell’apposito contratto.
Nello specifico tutte le modalità sono disciplinate nel Codice di Autoregolamentazione e nel listino prezzi consultabile presso la sede della Futuro Molise S.r.l. sita in Sesto Campano (IS) in C.da Mazzarello – Zona PIP – ed è visionabile ogni giorno dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Ogni prenotazione di spazi va effettuata contattando la società editrice Futuro Molise  S.r.l. alla mail futuromolisesrl@gmail.com – num. tel. 0865 – 909035

Articolo precedenteLA MOLISANA MAGNOLIA, IL PERCORSO NEI PLAYOFF NAZIONALI REGALA UN AVVIO FELICE
Articolo successivoPensiero del mattino – 13 maggio 2024. Cosa c’è di strano…