L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 22 giugno, in territorio di Colli a Volturno, sulla statale 158 al km 29. Un imprenditore, originario di Venafro, è stato investito da un’auto mentre stava lavorando su un cantiere. Una seconda persona è rimasta ferita. Sulla strada erano in corso lavori di rifacimento del manto stradale. L’uomo sarebbe morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. Si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Aggiornamento:

Il noto imprenditore venafrano che ha perso la vita sulla statale 158, a Colli a Volturno, è Stefano Patriciello, fratello dell’europarlamentare Aldo Patriciello, giunto subito sul posto.

Un grave lutto per la famiglia Patriciello a cui vanno le condoglianze del nostro editore, del direttore e di tutta la redazione di Futuro Molise.

Articolo precedenteIsernia – Intensificati i controlli per una “movida” più sicura: 42 i posti di controlli realizzati, con 400 persone e 282 veicoli controllati
Articolo successivoProgetto “Baby 1-12”, da lunedì 29 giugno riparte il servizio Sae 112 di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità