Colli a Volturno, frana di San Lorenzo, arrivano 300mila euro per la messa in sicurezza. Il sindaco Incollingo: “Intervento di fondamentale importanza per il territorio”.

La Regione Molise, con la Determina del Direttore del II Dipartimento n. 16 del 23/03/2019, ha approvato l’elenco degli interventi da finanziare in materia di dissesto idrogeologico. Nell’elenco dell’allegato B è inserito anche il consolidamento del versante di frana in località San Lorenzo per un importo di € 310.000.

Da parte della Regione sono giunte rassicurazione sulla disponibilità a breve delle risorse occorrenti a copertura dell’intero programma per cui possiamo annunciare che l’annoso problema della frana di San Lorenzo presto troverà una definitiva soluzione, disponendo il Comune di Colli già di un progetto esecutivo e cantierabile.

Esprimiamo un sentito ringraziamento al Presidente Donato Toma ed a tutta la struttura regionale per la sensibilità e l’attenzione concretamente dimostrate.

Articolo precedenteDe Toma: Il nuovo sistema di gestione del servizio mensa garantirà diversi vantaggi agli studenti e delle loro famiglie
Articolo successivoVenafro – Le Mamme per la Salute promuovono l’evento dal titolo “Investiamo in salute”