Una serata all’insegna della buona cucina, della musica d’autore e dell’improvvisazione teatrale.

Questa la sintesi di cosa accadrà la serata del 1^ aprile a partire dalle ore 20,00 a Civita Superiore di Bojano presso la trattoria Borgo Antico di Filindo ed Antonella.

Andy Luotto, attore, comico, doppiatore, di fama internazionale poi divenuto chef, delizierà gli amici che interverranno sino a dominar la soave musica di Lino Rufo accompagnata dalla voce di Rossella Seno che riscalderanno la serata prima del grande evento del 2 aprile in quel di Pozzilli presso l’hotel Dora dove li vedranno tutti, protagonisti assoluti della manifestazione Mari e Monti organizzata dallo chef molisano Domenico Ruggiero.

Una serata d’autore che non mancherà di stupirci e di augurarci che Bojano e Civita Superiore, possano finalmente tornare ad essere la punta di diamante di un territorio che ormai soffre da troppi anni una dormienza che ha letteralmente soporiferizzato quella verve culturale che ha dato lustro alla Capitale del Sannio. Una partecipazione attiva che vede coinvolto anche una delle più belle residenza Bojanesi, il B& B Corso Umberto.