Dopo l’esperienza francese, a Deauville, con la nazionale Femminile di Basket in carrozzina, nuovi successi per l’atleta Lorena Ziccardi, impegnata nel fine settimana appena trascorso, in una gara di paraciclismo a Parabiago, in Lombardia.

Due giornate: una dedicata alla competizione a cronometro, l’altra a quella in linea. In entrambe, ancora una volta, sono emerse tutte le capacità della Ziccardi che ha conquistato le massime posizioni.

Un appuntamento, quello nel nord Italia, che oltre a segnare un importante momento sportivo, ha regalato alla molisana ulteriori emozioni grazie alla consegna di una nuova handbike.

Un modello più performante, fornito nell’ambito di Obiettivo 3, il progetto volto a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra le persone con disabilità, ancora oggi, fortemente penalizzate da costi ed altre difficoltà.

Articolo precedentePrecompilata 2019, oltre 4mila contribuenti molisani hanno già visualizzato la dichiarazione preparata dal Fisco
Articolo successivo“Strumenti per la creazione dello sviluppo economico delle aree interne”, se ne discute a Bojano martedì 7 maggio