Il tecnico dei bianco azzurri Fant:”Dovremo scendere in campo con le stesse motivazioni dell’ultima partita con Segrate”

C’è ancora una volta Reggio Emilia nel percorso post season della Cicchetti Isernia. E se la passata stagione gli emiliani sono stati la prima formazione affrontata negli spareggi promozione, in questa, invece, rappresenteranno l’ostacolo da superare per centrare la salvezza e la possibilità di prender parte alla nona stagione consecutiva in A2.

“Così come noi, loro – spiega coach Fant – hanno cambiato tanto la propria fisionomia durante la stagione per arrivare più competitivi a questa fase.

Sicuramente saranno galvanizzati dal passaggio del primo turno. Proprio per questo, dovremo subito dimostrare sul campo la nostra miglior posizione, ben dodici i punti di vantaggio maturati in regular season. Sto chiedendo ai ragazzi di giocare con le stesse motivazioni e gli stessi occhi che hanno messo nell’ultimo incontro con Segrate. Se riusciremo a farlo, il risultato sarà nostro”.

Articolo precedenteAgenzia Protezione civile, Romano (CD): Un ennesimo carrozzone
Articolo successivoTufara, a dieci anni dal sisma ancora ci sono edifici pericolanti