Il consigliere delegato alla viabilità della Provincia di Isernia avv. Mike Matticoli rende noto la chiusura del tratto stradale corrispondente al Km. 1+400 sulla S.P. 59 “Fresilia” in agro del Comune di Frosolone dalle ore 12.00 del giorno 25 maggio 2018 e fino alla sua messa in sicurezza.

Una decisione assunta a seguito delle avverse condizioni atmosferiche e delle precipitazioni temporalesche degli ultimi giorni che hanno favorito l’accentuarsi del moto esistente della frana che di fatto ha invaso la corsia in senso unico alternato realizzata sul by-pass, compromettendo di fatto la circolazione stradale e la sicurezza del cantiere.

Una decisione assunta, con urgenza, di comune accordo con la struttura tecnica della Provincia diretta dal geom. Lorenzo Di Iacovo tesa a evitare un serio pericolo sia per il traffico veicolare che per l’esecuzione dei lavori in sicurezza nell’ambito del cantiere dove sarà possibile consentire una maggiore e celere esecuzione dell’intervento dei mezzi nell’area interessata alla chiusura del traffico.

Durante la chiusura il traffico veicolare sarà deviato sulla S.P. 58 Frosolone passando per San Pietro in Valle.